via degli Olivetani: +39 0245374392 - via Vigevano: +39 0288444506

Le riunioni dei Consigli di classe aperti della Scuola secondaria di I grado sono convocate in presenza presso la sede di via Vigevano, con le modalità e l'odg riportati nella circolare.

A causa della limitata disponibilità degli spazi e al fine di garantire una partecipazione equilibrata, è gentilmente richiesta, ove possibile, la presenza di un solo genitore per alunno/a.

Relativamente alle classi del corso C, i genitori residenti fuori Milano potranno collegarsi alla riunione da remoto: a tal proposito, i genitori rappresentanti di classe riceveranno il link al proprio indirizzo di posta elettronica dal coordinatore di classe, prima della riunione, e lo potranno diffondere ai genitori interessati.

Per i genitori di allievi di altre Accademie di danza non residenti a Milano è prevista la possibilità di collegamento da remoto, previo invio di richiesta via mail al docente coordinatore di classe.
Tutti i coordinatori di classe sono contattabili all’indirizzo di posta elettronica istituzionale, nella forma Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anteprima circolare 163

Destinatari: Studenti e Genitori, Docenti - Educatori
Documento: Scarica

CONVITTO NAZIONALE PIETRO LONGONE