Le attività extracurricolari, presso le scuole di via degli Olivetani, si avvieranno nel mese di ottobre, e comunque successivamente al completamento delle nomine da parte dell’Ufficio Scolastico di Milano.
Per consentire alle famiglie una pianificazione delle attività extrascolastiche, si comunicano i laboratori che saranno avviati nel mese di ottobre, per la scuola primaria, in orario 16.30/18.00 e per la scuola secondaria di I grado, in orario 17.00/18.00.
I laboratori che non prevedono un pagamento extra, descritti nelle tabelle sulla circolare, si attiveranno se si raggiungerà un numero minimo di 6 iscritti.
Nel caso in cui non si dovesse raggiungere il numero minimo, è garantita la permanenza a scuola fino alle 18.00 con attività che, di volta in volta, saranno organizzate dal personale educativo.
Circ. 8 - PROGRAMMA ATTIVITÀ EXTRACURRICOLARI SCUOLE di via degli OLIVETANI
- Dettagli
- Destinatari: Studenti e Genitori
- Documento: Scarica