Ultima modifica: 20 Settembre 2022

Menù della cucina

I menù e le informazioni per la scuola di via Vigevano si possono trovare in questa pagina del sito di Milano Ristorazione VAI

Da anni stiamo realizzando un progetto di educazione alimentare e di sperimentazione del gusto e del prodotto sano e biologico.
Attraverso le attività di un gruppo di lavoro che vede impegnati operatori della cucina, docenti, genitori, Dirigente Scolastico ed esperti esterni vengono predisposti nuovi menù, con prodotti garantiti sul piano della conservazione e produzione.
Questo dà concretezza allo sviluppo di una proposta educativa che tenga conto delle problematiche della nutrizione e della prevenzione dei disturbi alimentari e della valorizzazione del gusto.

I menù sono stati elaborati dalla dott.ssa Marina Lanticina, biologa nutrizionista, tenendo conto dei LARN e delle Linee Guida della Regione Lombardia

• modulo richiesta diete per alunni SCUOLE
  • modulo richiesta diete per CONVITTORI
MENU’ della cucina via degli Olivetani a.s. 2022/2023